I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Abstract: Romania, 2004. Una ragazza esagitata, Adelina, viene sottoposta a un esorcismo da padre Dumitru con l'assistenza di alcune suore. La ragazza muore e il sacerdote e le suore vengono arrestati, accusati di omicidio. La giovane giornalista americana Nicole Rawlins è interessata dalla storia, anche perché, a causa di un recente trauma familiare, è desiderosa di dimostrare i lati negativi insiti negli eccessi della fede religiosa. Suo zio Phil, sia pure perplesso, le affida l'inchiesta. Nicole perciò vola in Romania e intervista padre Dumitru in carcere. Nicole, turbata per le cruente modalità dell'esorcismo finito tragicamente, chiede ragione a padre Dumitru del perché Adelina sia stata crocifissa, ma il sacerdote le dice che è stato necessario. Solo così sono riusciti a sapere il nome del demone che la possedeva.
Titolo e contributi: Crucifixion : il male è stato invocato / regia di Xavier Gens ; sceneggiatura di Chad Hayes, Carey W. Hayes ; musiche di David Julyan
Pubblicazione: Campi Bisenzio : Cecchi Gori Entertainment, 2019
Descrizione fisica: 1 DVD (ca 86 min.)
EAN: 8057092027905
Data:2019
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Italiano (lingua dei sottotitoli per non udenti), Italiano (lingua dei sottotitoli)
Paese: Italia
Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.
Biblioteca | Collocazione | Barcode | Stato | Prestabilità | Rientra |
---|---|---|---|---|---|
Galbiate | DVD H GEN | GAL00068088 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag