Divento grande
0 0
Libri Moderni

Costa, Nicoletta

Divento grande

Abstract: Diventare grandi è bello e porta molti vantaggi. Ma se guardiamo bene porta anche alcuni svantaggi. Si può andare a dormire più tardi, ma non ci vengono più raccontate le favole della buona notte! Si prendono i vestiti nuovi perché quelli vecchi sono piccoli, ma magari si devono buttare le scarpe a cui si è così affezionati! Età di lettura: da 6 anni.


Titolo e contributi: Divento grande / Nicoletta Costa ; [versione in simboli curata dall'Associazione Territoriale per l'Integrazione Il Volo - ODV CSC Centro Servizi e Consulenze ; traduzione in simboli: Daniela Pederzoli ; supervisione del testo in simboli: Carla Tagliani, secondo il modello definito Centro Studi Inbook]

Pubblicazione: [S.l. ; s.n.], 2020

Descrizione fisica: 1 v. : ill. ; 30 cm

Data:2020

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nota:
  • Libro in simboli WLS. - Liberamente tratto da Divento grande scritto e illustrato da Nicoletta Costa, pubblicato da Emme ; Per cominciare. - Realizzato nell'ambito del progetto Inbook: un libro per tutti. - Volume con pagine plastificate e legatura a spirale.

Nomi: (Autore)

Classi: R A PRIMI LIBRI E LIBRI GIOCATTOLI (0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2020
  • Target: prescolare, età 0-5 — giovani (in generale)
Testi (105)
  • Genere: fiction
Forma del documento (106)
  • Forma del documento: altra forma del testo

Sono presenti 4 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Barcode Stato Prestabilità Rientra
Cernusco Lombardone INbook R A COS CER00025185 Su scaffale Prestabile
Cernusco Lombardone INbook C R A COS CER00025317 Su scaffale Consultazione locale
Lecco R CAA 332 LEC00239029 Su scaffale Prestabile
Lecco R CAA 333 LEC00239028 Su scaffale Prestabile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.