I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Abstract: Se devi tenere in casa un animale e vuoi che diventi tuo amico, dovrai trattarlo bene. Un animale è un essere vivente, non un giocattolo qualsiasi. Così comincia questo libretto che vuole dare indicazioni essenziali al bambino che ha un animale in casa. Età: da 3 anni.
Titolo e contributi: C'è un animale in casa! / Febe Sillani ; [versione in simboli curata dalle Biblioteche di Castelvetro Piacentino, Fiorenzuola d'Arda e Monticelli d'Ongina ; progetto grafico e traduzione in simboli realizzati dall'equipe composta da: Stefania Biancospino ... [et al.] ; supervisione del testo in simboli: Antonio Bianchi, secondo il modello definito dal Centro Studi Inbook]
Pubblicazione: [S.l. : s.n.], 2019
Descrizione fisica: 1 v. : ill. ; 21 cm
Data:2019
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 4 copie, di cui 0 in prestito.
Biblioteca | Collocazione | Barcode | Stato | Prestabilità | Rientra |
---|---|---|---|---|---|
Cernusco Lombardone | INbook R A SIL | CER00025204 | Su scaffale | Prestabile | |
Cernusco Lombardone | INbook C R A SIL | CER00025325 | Su scaffale | Consultazione locale | |
Lecco | R CAA 340 | LEC00239037 | Su scaffale | Prestabile | |
Lecco | R CAA 341 | LEC00239036 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag