Oggiono

Xanadu 2023-2024 - 20° ed.

Questa pagina è stata creata per le ragazze ed i ragazzi che partecipano al progetto Xanadu:

• 1gruppo composto da scolari provenienti dalle diverse classi terze della Scuola secondaria di primo grado - ICS "Marco d'Oggiono"
  • 1 gruppo composto da scolari provenienti dalle classi seconda e terza della Scuola secondaria di primo grado "Massimiliano Kolbe"
  • le classi 1° A e 1° B  - Indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing (AFM) - IIS "Vittorio Bachelet"
  • la classe 1° A - Liceo Linguistico - IIS "Vittorio Bachelet".

Serve per verificare se il libro desiderato sia disponibile ed eventualmente per prenotarlo.

Ad Oggiono, per facilitare la ricerca, abbiamo preparato uno scaffale che raccoglie i libri posseduti dalla biblioteca.

Ricorda comunque che, attraverso il servizio di prestito interbibliotecario, è possibile recuperare anche le copie possedute dalle altre bibloteche.

Per maggiori informazioni sul progetto Xanadu, quest'anno alla sua 20. edizione, clicca qui.

Buona lettura!

NOTA BENE: i due elenchi non comprendono ancora alcuni titoli, che verranno inseriti a breve.

Vedi tutti

Xanadu - Scuole secondarie di primo grado (medie)

Vedi tutti

Xanadu - Scuole secondarie di secondo grado (superiori)