Colle Brianza

Contatti

Biblioteca "Teresa e Giovanni Argentini"
Piazza Roma, 4, Colle Brianza
039/9276699 | biblioteca@comune.collebrianza.lc.it

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è chiusa

Visualizza l'orario completo

RIAPERTURA BIBLIOTECA

“TERESA E GIOVANNI ARGENTINI” DI COLLE BRIANZA

 

In data 21.09.2020 la Biblioteca di Colle Brianza riaprirà unicamente per i servizi di PRESTITO, RESTITUZIONE e PRENOTAZIONE con il seguente orario:

lunedì         15.30/18.30

mercoledì   15.30/18.30

sabato        09.00/12.00

NON SARA’ PIU’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE TELEFONICA O VIA MAIL DI UN APPUNTAMENTO MA L’ACCESSO SARA’ CONSENTITO, SOLO DOPO AVER SUONATO IL CITOFONO, AD UN UTENTE PER VOLTA (O NUCLEO FAMILIARE).

NON SARA’ POSSIBILE USARE NE’ LA POSTAZIONE INFORMATICA NE’ LA POSTAZIONE DI AUTOPRESTITO.

NON E' ANCORA POSSIBILE FERMARSI A LEGGERE, STUDIARE, CONVERSARE.

PRESTITO: è possibile richiedere prestiti direttamente al banco o accedere agli scaffali ed espositori per scegliere i documenti che si vuole prendere in prestito.

Nella sezione bambini/ragazzi sono stati allestiti numerosi espositori e tavoli da cui scegliere, con proposte di lettura per tutte le età.

Il tempo di permanenza è limitato (max 10 minuti, compatibilmente con il numero di persone in attesa) e finalizzato alla sola scelta dei libri.

RESTITUZIONE: sono ancora presenti delle scatole nell'atrio della biblioteca nelle quali lasciare libri, dvd e riviste da riconsegnare. I documenti restituiti verranno messi in quarantena per almeno 72 ore e solo dopo verranno effettivamente scaricati dalla tessera dell'utente.

PRENOTAZIONI: è sempre consigliato prenotare:

-        direttamente attraverso il catalogo https://lecco.biblioteche.it/

-        telefonicamente al numero 039 9276699

-        via mail all’indirizzo biblioteca@comune.collebrianza.lc.it indicando cognome, nome, codice fiscale e titoli dei documenti.

 

L'ACCESSO AI SERVIZI DELLA BIBLIOTECA E' CONSENTITO SOLO CON MASCHERINA, PREVIA SANIFICAZIONE DELLE MANI E MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA DA PARTE DELL’OPERATORE.

Vedi tutti

Prossimi Eventi

Nessun evento in programma