I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
- Date alle donne occasioni adeguate ed esse saranno capaci di tutto.
O. Wilde
In occasione della Giornata Internazionale della Donna, il Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese propone 8 marzo. Indago io!, consigli di lettura di romanzi gialli e thriller che hanno per protagonista un'investigatrice.
Inoltre, su iniziativa della Consigliera di Parità della Provincia di Lecco avv. Marianna Ciambrone, in collaborazione con la Presidente del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Lecco – avv. Monica Rosano, il Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese e le biblioteche di Lecco, Mandello del Lario e Paderno d’Adda presentano Missione Parità, una lettura con successivo laboratorio per bambine e bambini delle classi 4^ e 5^ della scuola primaria sul tema della parità di genere.
Per il programma degli eventi, clicca qui.