Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Contatta direttamente la biblioteca per maggiori informazioni.

Visualizzati 1 - 11 di 11 Feed RSS

Storie in quota 2024

STORIE IN QUOTA 2024 Terza edizione della rassegna sulla montagna Quattro date da segnare subito in agenda tra marzo aprile, quattro venerdì sera per scoprire e conoscere temi e personaggi diversi.

Bulciago

Circolo di lettura

Il Gruppo di lettura della biblioteca di Bulciago si incontra Venerdì 15 Marzo alle ore 20.45 per discutere il libro Espiazione di Ian McEwan. Non fai ancora parte del gruppo? Sei curioso di sapere come funziona? Vieni a conoscerci? Per avere maggiori informazioni contatta la biblioteca ai...
Merate A. Manzoni

GRUPPO DI LETTURA BiblioClub Merate

Il prossimo incontro del gruppo di lettura BiblioClub Merate è previsto per: sabato 16 marzo 2024 alle ore 15.00 in biblioteca.Si parlerà del libro: KLARA E IL SOLE di Kazuo Ishiguro - Einaudi editore Gli incontri sono aperti a tutti!

Visualizzati 1 - 11 di 11 Feed RSS