Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Contatta direttamente la biblioteca per maggiori informazioni.

Visualizzati 1 - 6 di 6 Feed RSS
Lecco

IL MONDO SOTTO I PIEDI

Un viaggio attraverso immagini, assonanze, suoni e meraviglia, alla scoperta della natura e del mondo sotto i nostri piedi, a piccoli passi tra le letture Nati per Leggere.   Letture ad alta voce dedicate alle famiglie con bambini 0 - 24 mesi. Vi aspettiamo al secondo piano della biblioteca!   La prenotazione...