Ordine di visualizzazione per data decrescente: le ultime novità sono prestabili 18 mesi dopo la data di pubblicazione ai sensi della legge 633/41.

Trovati 597 documenti.

Mostra parametri
Chaos walking
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Chaos walking / regia di Doug Liman ; scritto da Christopher Ford e Patrick Ness

[S.l.] : Rai Cinema : Eagle Pictures, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 09/12/2022

Abstract: L'adattamento del primo libro della trilogia scritta da Patrick Ness, conosciuta col nome 'Chaos Walking'. La storia è ambientata in un futuro distopico dove gli esseri umani hanno colonizzato un lontano pianeta simile alla terra. Quando un'infezione chiamata 'Noise' rende udibili i pensieri di tutti, la privacy sparisce in un istante. Nel caos, un corrotto autocrate minaccia di impossessarsi del controllo della colonia e di dichiarare guerra alla razza aliena indigena. Solamente il giovane Todd Hewitt ha la chiave per fermare la distruzione del pianeta.

Godzilla vs. Kong
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Godzilla vs. Kong / regia di Adam Wingard ; sceneggiatura Eric Pearson e Max Borenstein ; colonna sonora Tom Holkenborg

[S.l.] : Warner Home Video, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 17/12/2022

Abstract: Sulla Terra abitata da umani e Titani, Kong e Godzilla lottano l'uno contro l'altro in una battaglia epica. L'agenzia Monarch analizza un territorio sconosciuto alla ricerca dell'origine dei Titani, ma una cospirazione minaccia le vite sulla Terra.

Paradise Hills
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Paradise Hills / regia di Alice Waddington ; scritto da Sofía Cuenca, Nacho Vigalondo, Brian DeLeeuw

[S.l.] : Eagle Pictures, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 04/08/2022

Abstract: Uma, la notte del proprio matrimonio, viene portata a letto dal marito che la definisce, con soddisfazione, più ubbidiente che in passato. Due mesi prima la vediamo risvegliarsi su una misteriosa isola dove partecipa suo malgrado a una sorta di programma di rieducazione, che mira appunto a farne una compagna servizievole, oltre che un'esperta nelle "arti femminili" per apparire bella. Uma qui fa amicizia con altre ragazze che condividono la sua sorte, tra cui una musicista e cantante di successo di nome Amarna. Insieme sfideranno le regole della sinistra Duchessa che controlla l'isola e che ha più di un segreto...

Spider-Man: far from home
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Spider-Man: far from home ; Venom

Set 2 film

[S.l.] : Sony Pictures Home Entertainment, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 26/05/2022

Abstract: Spider-Man. Far from home: Peter Parker torna a scuola, cercando di fare i conti con le catastrofiche conseguenze della guerra tra Thanos e gli Avengers. Lutto e confusione hanno lasciato il segno sul perenne adolescente del Queens, alla vigilia di una vacanza scolastica che porterà la sua classe a visitare alcune delle più importanti città europee, tra cui Venezia e Praga. Lasciata a New York zia May, Peter parte in compagnia del fidato amico Ned e con un piano per dichiarare il suo amore a MJ. Non solo da nuovi rivali romantici dovrà però guardarsi l'Uomo Ragno: il redivivo Nick Fury gli sta alle costole e non ha intenzione di concedere giorni di ferie quando c'è da salvare il mondo. Una nuova minaccia, gli Elementali, insorge dalle viscere del pianeta, e in mancanza degli Avengers Peter è chiamato a supporto di un eroe in visita da una Terra parallela, Quentin Beck. Venom: Nel laboratorio dell'ambigua Life Foundation, Carlton Drake, leader senza scrupoli, tenta di innestare il simbionte che ha riportato da una missione spaziale dentro un organismo umano. Le cavie però muoiono una dopo l'altra. Il giornalista d'inchiesta Eddie Brock, che a causa del suo ultimo incontro con Drake ha perso il lavoro e la fidanzata, non può stare a guardare e s'intrufola nel laboratorio. Ma è proprio in Eddie che il parassita alieno Venom troverà l'ospite perfettamente compatibile di cui andava in cerca. Inizialmente spaventato, Eddie progressivamente impara a convivere con Venom e a formare con lui un unico individuo.

Ad astra
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Ad astra / directed by James Gray ; written by James Gray & Ethan Gross ; music by Max Richter

[S.l.] : 20th Century Fox, 2020

Abstract: Roy McBride, ingegnere spaziale, attraversa il Sistema Solare alla ricerca del padre scomparso da vent'anni durante una missione. L'uomo, però, scopre qualcosa che minaccia la sopravvivenza stessa dell'umanità.

Star Wars
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Star Wars : l'ascesa di Skywalker / diretto da J.J. Abrams ; scritto da Chris Terrio & J.J. Abrams ; musica di John Williams

[S.l.] : Lucasfilm : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 04/11/2021

Abstract: Gli ultimi membri sopravvissuti della Resistenza affrontano il Primo Ordine mentre Rey, Finn e Poe Dameron continuano il proprio viaggio. La grande battaglia conclusiva ha finalmente inizio.

High life
0 0
Videoregistrazioni: DVD

High life / regia di Claire Denis ; sceneggiatura di Claire Denis, Jean-Pol Fargeau e Geoff Cox ; colonna sonora di Stuart Staples e Tindersticks

[S.l.] : Sound Mirror : Eagle Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 25/05/2022

Abstract: Una nave spaziale è alla deriva al di là del sistema solare. Il suo equipaggio, un gruppo di prigionieri condannati all'ergastolo che ha commutato la pena in un eterno errare, è alla ricerca di risorse energetiche alternative e di nuove forme di riproduzione che finiranno per decimarli. A sopravvivere sono soltanto Monte e Willow, nata da un abuso della dottoressa Dibs, scienziata ossessionata dagli esperimenti di riproduzione. In faccia al vuoto, Monte e sua figlia discutono sul loro avvenire tra la minaccia del loro annientamento e la promessa di un nuovo sole.

Life like
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Life like : troppo umani per essere perfetti, troppo perfetti per essere umani / written and directed by Josh Janowicz ; music composed by Katy Jarzebowski

[Milano] : Eagle Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 16/06/2022
Coma
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Coma / director Nikita Argunov ; screenplay Nikita Argunov ... [et al.]

[Italia] : Blue Swan Entertainment : Eagle Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 09/06/2022

Abstract: Dopo un misterioso incidente un giovane architetto ritorna in sé in un mondo molto strano. Deve scoprire le esatte leggi e i regolamenti mentre combatte per la sua vita e continua a cercare l'uscita nel mondo reale.

Star Wars. [7]: Il risveglio della Forza
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Star Wars. [7]: Il risveglio della Forza / un film di J.J. Abrams ; sceneggiatura George Lucas ... [et al.] ; colonna sonora John Williams

[S.l.] : Lucasfilm : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2020

Abstract: Torna la saga di fantascienza più famosa e amata del mondo cinematografico. Il risveglio della forza si inserisce come settimo episodio nella continuity di Star Wars, venendo a coprire gli eventi successivi a Il ritorno dello Jedi, rispetto a cui si colloca trent'anni nel futuro. La guerra tra impero e ribelli non è terminata e nemmeno quella tra gli Jedi e i seguaci del lato oscuro della forza, gli odiatissimi e temutissimi Sith.

Star wars. [6]
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Star wars. [6] : Il ritorno dello Jedi / directed by Richard Marquand ; screenplay by Lawrence Kasdan and George Lucas ; story by George Lucas ; music by John Williams

[S.l.] : LucasFilm : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 19/11/2021

Abstract: Dopo aver liberato dalle mani del perfido Jabba i suoi amici Jan, Ciubecca, la principessa Leila ed i due androidi D3-BO e C1-P8, il cavaliere Jedi Luke Skywalker si riunisce alla flotta ribelle per attaccare la "Morte Nera", l'implacabile e poderosa macchina da guerra dell'imperatore. Le vicissitudini dell'impresa portano Luke a scoprire che Lord Dart Fener, il crudele alfiere dell'imperatore, è suo padre e che Leila, la principessa, è sua sorella. Luke è sconvolto dalla rivelazione, fattagli in punto di morte dall'ultracentenario Yoda, capo Jedi, anche perché è conscio che la battaglia finale sarà decisa, con ogni probabilità, dal suo scontro col padre: e sarà uno scontro all'ultimo sangue. Così, mentre Jan attacca con un gruppo di ribelli la base che dà energia alla Morte Nera", aiutato dallo strano popolo degli Ewok, Luke riesce ad approdare sulla Morte Nera, dove viene catturato: qui l'imperatore in persona cerca di convincerlo ad abbracciare la sua causa malvagia, ma il cavaliere Jedi rifiuta, nonostante si renda conto che, con ogni probabilità, l'attacco fallirà perché l'impero era - contrariamente a quanto si aspettavano i ribelli - pronto a fronteggiarlo. Nonostante ciò Luke tenta la carta disperata di eliminare l'imperatore, ed è a questo punto che si deve battere con il padre: dopo averlo ferito, Luke tenta di assalire l'imperatore stesso, ma di fronte alla sua strapotenza sta per cedere: lo salva il padre, che, sebbene moribondo, uccide l'imperatore riconciliandosi così col figlio e, ritornato in questo mondo sulla strada del bene, consentendo il trionfo dello Jedi.

Star Wars. [4]: Una nuova speranza
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Star Wars. [4]: Una nuova speranza / written and directed by George Lucas ; music by John Williams

[S.l.] : Lucasfilm : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 19/11/2021

Abstract: In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Dart Fener. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Dart Fener, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Jan Solo e dal suo scimmiesco secondo Ciubecca. Liberata Leila, Luke raggiunge la base segreta degli insorti che, grazie ai piani trafugati dalla ragazza, possono ora sferrare l'attacco decisivo contro la "Morte Nera". Il merito della sua distruzione sarà proprio di Luke, ma Dart Fener, benché sconfitto, riuscirà a sottrarsi alla sorte della sua Base.

Robo
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Robo / regia di Sarik Andreasyan ; scritto da Aleksey Gravitskiy, Sergey Volkov

[S.l.] : Blue Swan Entertainment : Eagle Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 02/03/2022

Abstract: Mitya Privalov ha dodici anni e il suo unico sogno è disegnare fumetti. I suoi genitori lavorano nel campo della robotica e sognano il fatto che un giorno il loro figlio seguirà le loro orme. Dopo un esperimento andato male Mitya incontra il robot A-112, con cui nascerà una splendida amicizia.

The endless
0 0
Videoregistrazioni: DVD

The endless : viaggi nel tempo / regia di Aaron Moorhead & Justin Benson ; scritto da Justin Benson ; musica di Jimmy LaValle

[Milano] : Blue swan entertainment : Eagle pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 09/06/2022

Abstract: I fratelli Aaron e Justin tornano nella loro ex abitazione dalla quale erano fuggiti da adolescenti. Nel luogo cominciano a manifestarsi strani eventi che sembrano collegati con la setta dove sono cresciuti da giovani.

Star wars [3.]
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Star wars [3.] : la vendetta dei Sith / written and directed by George Lucas ; music by John Williams

[S.l.] : Twentieth Century Fox Home Entertainment, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 19/11/2021

Abstract: Un movimento separatista composto da decine di pianeti, appoggiato da potenti corporazioni, sta mettendo in serio pericolo il futuro della Repubblica. Pericolo che questa volta neanche i potenti cavalieri Jedi sembrano poter controllare. Per questo motivo il Supremo Cancelliere Palpatine autorizza la creazione di un esercito che affianchi nella imminente battaglia gli Jedi. In questa situazione, Obi-Wan Kenobi, Padmé Amidala e Anakin Skywalker si ritrovano per la prima volta a distanza di anni dal loro primo incontro. Anakin, cresciuto, è ora apprendista Jedi di Obi-Wan. Entrambi hanno avuto l'incarico di vegliare su Padmé, l'ex regina di Naboo che ora è un influente membro del Senato della Repubblica. Indagando sugli attentanti alla vita della senatrice, Obi-Wan si spinge fino ai limiti estremi della galassia dove conosce prima un oscuro cacciatore di taglie, poi un ex maestro Jedi ora fra i capi della rivolta. Con Obi-Wan lontano Anakin e Padmé si avvicinano sempre di più l'uno al'altra. Ma il conflitto è in agguato.

X-Men
0 0
Videoregistrazioni: DVD

X-Men : Dark Phoenix / written and directed by Simon Kinberg ; music by Hans Zimmer

Milano : Twentieth Century Fox Home Entertainment, 2019

Abstract: Siamo nel 1992 e gli X-Men vivono un periodo di pace grazie alla scelta del professor Xavier di inviare i suoi migliori studenti in missioni di soccorso internazionale. Quando lo chiama il presidente degli Stati Uniti per salvare un equipaggio intrappolato in una navicella nell'orbita terrestre, prossima a essere distrutta da una sorta di tempesta di energia, il team composto da Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler, Storm e Quicksilver accetta di rischiare la vita nonostante Mystica, loro leader sul campo, consigli prudenza. Nella concitazione del soccorso, Jean rimane però indietro e finisce investita da un'energia aliena. Miracolosamente la assorbe e sopravvive, ma scoprirà di aver fatto proprio un potere spaventoso.

Shazam!
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Shazam! / directed by David F. Sandberg ; music by Benjamin Wallfisch ; screenplay by Henry Gayden ; story by Henry Gayden and Darren Lemke

[Italia] : Warner Home Video, 2019

Abstract: Thaddeus è un bambino trattato con freddezza dal fratello maggiore e dal padre, finché non si ritrova improvvisamente in una caverna di fronte all'antico mago Shazam, che lo mette alla prova. Si fa però tentare da sinistre presenze e fallisce il suo test, così continuerà a vivere ossessionato dall'occasione che ha perduto. Dagli anni 80 si arriva ai giorni nostri, quando Thaddeus finalmente riesce a ottenere terribili poteri, ma il mago a sua volta trova un giovane a cui donare straordinarie capacità. Quando questi dice Shazam acquisisce infatti la saggezza di Salomone, la forza di Hercules, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Iron Man 3
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Iron Man 3 / diretto da Shane Black ; musiche Brian Tyler ; sceneggiatura di Drew Pearce e Shane Black

Milano : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2019

MIB international
0 0
Videoregistrazioni: DVD

MIB international / regia: F. Gary Gray ; sceneggiatura: Matt Holloway, Art Marcum ; musiche: Chris Bacon, Danny Elfman

[S.l.] : Sony pictures home entertainment, 2019

Abstract: Molly è soltanto una bambina quando incontra una creatura aliena, che aiuterà a fuggire, e assiste all'intervento dei Men in Black senza farsi sparaflashare. Tutta la vita conserva il segreto dell'esistenza degli alieni, sperando un giorno di diventare un agente segreto in tailleur e cravatta neri. Irriducibile nel perseguire il proprio sogno, riesce finalmente a scovare il quartier generale dei Men in Black e a convincere l'Agente O a prenderla in prova. Abbigliata e armata, l'Agente M(olly) deve guadagnarsi sul campo il neuralizzatore e affiancare l'Agente H, indisciplinato e sbruffone. Tra Parigi e Marrakech finiranno per intendersi e salvare il mondo da mostri e talpe.

Alita
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Alita : angelo della battaglia / directed by Robert Rodriguez ; screenplay by James Cameron & Laeta Kalogridis ; based upon the graohic novel by Yukito Kishiro ; music by Tom Holkenborg

[S.l.] : 20th Century Fox : Warner Home Video, 2019

Abstract: Il dottor Dyson Ito vive ad Iron City nel 2563, trecento anni dopo la "caduta", e ripara cyborg nella propria clinica. In cerca di componenti perlustra la discarica, dove cadono i rifiuti dalla città sospesa in cielo di Zalem, e qui trova la parte centrale di una ragazza cyborg, che decide di innestare nel corpo, mai utilizzato, che aveva preparato per sua figlia Alita. La ragazza non ha memoria di sé, ma è un cyborg avanzatissimo, di una tecnologia perduta e progettata per la battaglia. È infatti combattendo che lentamente riaffiorano le sue memorie, così decide di entrare tra i cacciatori di taglie della città e poi nei ferocissimi tornei di Motorball. Si innamora inoltre di un ragazzo umano, che sogna però di raggiungere Zalem, luogo da cui una forza sinistra sembra essersi interessata ad Alita.