Ordine di visualizzazione per data decrescente: le ultime novità sono prestabili 18 mesi dopo la data di pubblicazione ai sensi della legge 633/41.

Trovati 3330 documenti.

Mostra parametri
Un giorno di pioggia a New York
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Un giorno di pioggia a New York / scritto e diretto da Woody Allen

[S.l.] : Lucky Red : Warner Home Video, 2020

Abstract: Innamorato di New York, Gatsby decide di trascorrere nella metropoli un fine settimana insieme alla sua ragazza Ashleigh, aspirante giornalista. Comincia così per i due ragazzi un'indimenticabile e divertente avventura sotto la pioggia.

Yesterday
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Yesterday / regia di Danny Boyle ; scritto da Richard Curtis

[S.l.] : Universal, 2020

Abstract: Jack Malik, mediocre cantautore di provincia, sopravvive ad un bizzarro incidente, risvegliandosi in un mondo che non ha mai sentito parlare dei Beatles. L'uomo utilizza quindi le loro più celebri canzoni per raggiungere il successo.

L'ospite
0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'ospite / regia di Duccio Chiarini ; sceneggiatura di Duccio Chiarini ... [et al.]

[S.l.] : Cecchi Gori : Mustang Entertainment, 2020

Abstract: Guido pensava di avere una vita tranquilla fino a quando, in un pomeriggio d’inverno, un imprevisto sotto alle lenzuola non arriva a turbare la sua relazione con la fidanzata Chiara. Diretti in farmacia per comprare la pillola del giorno dopo, Guido le propone di non prenderla e Chiara si trova costretta a confessare i suoi recenti dubbi sul loro rapporto. È l’inizio della crisi e Guido è presto costretto a fare le valigie e ad andarsene di casa, ma per andare dove? Incapace di stare da solo, chiede ospitalità nelle case dei genitori e degli amici più cari trovandosi a naufragare da un divano all'altro nell'insolito ruolo di testimone delle loro vite e dei loro grovigli amorosi…

Non succede, ma se succede...
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Non succede, ma se succede... / diretto da Jonathan Levine ; sceneggiatura di Dan Sterling e Liz Hannah ; musica di Marco Beltrami e Miles Hankins

[S.l.] : Leone Film Group : Eagle Pictures, [2019]

Abstract: Rimasto senza lavoro dopo la vendita del giornale per cui collabora, il giornalista di New York Fred Flarsky incontra per caso un'amica d'infanzia, Charlotte Field, che un tempo gli faceva da baby sitter e ora è Segretario di Stato e prossima candidata alla presidenza degli Stati Uniti. Decisa a servirsi di una penna libera dai giochi di potere di Washington, Charlotte chiama Fred nel suo staff e con lui gira il mondo per imporre ai Paesi alleati un nuovo programma di politiche ambientali. Inaspettatamente i due si innamorano, ma la carica di Charlotte e il veleno che i media e gli avversari della donna gettano sullo strambo Fred mettono a dura prova l'amore.

Se mi vuoi bene
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Se mi vuoi bene / regia di Fausto Brizzi ; sceneggiatura Fausto Brizzi ... [et al.] ; musiche originali Bruno Zambrini

[S.l.] : Medusa : Warner Home Video, 2020

Abstract: Diego è un avvocato di successo, un depresso cronico. Un giorno incontra Massimiliano, proprietario di un eccentrico negozio di Chiacchiere che non vende nulla se non appunto conversazioni. Ed è proprio chiacchierando con lui che Diego capisce qual è la soluzione per uscire dalla sua palude emotiva: fare del bene a tutti i suoi cari. Diego individua chirurgicamente i problemi che secondo lui affliggono sua madre, suo padre, suo fratello, sua figlia, i suoi amici, perfino la sua ex moglie e, con la precisione di un cecchino bendato, finisce per rovinare l'esistenza ad ognuno di loro. Ma non tutto è perduto...

Il giorno più bello del mondo
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il giorno più bello del mondo / regia di Alessandro Siani ; soggetto e sceneggiatura di Alessandro Siani, Gianluca Ansanelli ; musiche Umberto Scipione

[S.l.] : Universal, 2020

Abstract: Arturo Meraviglia, gestore di un teatro ormai chiuso e travolto dai debiti, un giorno riceve un'eredità da un lontano zio, illudendosi di poter saldare tutte le obbligazioni verso i suoi dipendenti, ritrovandosi invece a dover occuparsi di due bambini: Gioele e Rebecca, che si trovano presso un collegio in Svizzera. Arrivati i due figli dello zio defunto a Napoli, inizia una convivenza difficile tra i tre, condita da momenti divertenti ma anche di riflessione, fino a quando si scoprirà che il piccolo Gioele è dotato di uno straordinario potere di telecinesi e che grazie al suo potere viene perseguitato da un gruppo di ricercatori della Francia intenzionati a sottoporlo a un esperimento scientifico.

Tutti pazzi a Tel Aviv
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Tutti pazzi a Tel Aviv / un film di Sameh Zoabi ; sceneggiatura Dan Kleinman, Sameh Zoabi ; musiche originali André Dziezuk

Milano : Eagle Pictures [distributore], 2019

Abstract: Salam è un trentenne che vive a Gerusalemme e lavora a Ramallah. È stato assunto da poco da uno zio come stagista sul set di una famosa soap opera palestinese, Tel Aviv on Fire. Ogni giorno, per raggiungere lo studio televisivo, deve passare dal rigido checkpoint israeliano, sorvegliato dalla squadra di militari del comandante Assi. Poiché la moglie di Assi è una grande fan della serie televisiva, e Salam si è spacciato per sceneggiatore, Assi esige di farsi coinvolgere personalmente nella stesura della storia. In un primo tempo, la carriera di Salam ne beneficia, al punto che viene realmente assunto per scrivere il seguito, peccato, però, che l'ufficiale israeliano e i finanziatori arabi non intendano il finale nello stesso modo.

Book club
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Book club : tutto può succedere / un film di Bill Holderman ; scritto da Bill Holderman, Erin Simms ; musiche di Peter Nashel

[Roma] : 01 Distribution, 2019

Abstract: Quattro donne, che da trent'anni si incontrano ogni mese per commentare la lettura di un libro, scoprono Cinquanta sfumature di grigio. Decidono così di sfruttare il romanzo per "movimentare" la loro vita…

10 giorni senza mamma
0 0
Videoregistrazioni: DVD

10 giorni senza mamma / regia di Alessandro Genovesi ; soggetto e sceneggiatura di Alessandro Genovesi e Giovanni Bognetti ; musiche originali Andrea Farri

[S.l.] : Warner Home Video [distributore], 2019

Abstract: Carlo lavora da quindici anni nella stessa azienda. Il suo lavoro lo ha fatto stare spesso lontano dalla famiglia: dalla bella moglie Giulia e dai tre figli di tredici, dieci e due anni. Quando la sua vita sembra essersi stabilizzata, un giovane ambizioso rischia di prendere il suo posto nell'ufficio delle risorse umane mentre la consorte decide di prendersi una pausa e partire per dieci giorni a Cuba. Carlo quindi non dovrà solo cercare di mantenersi un'occupazione ma, per la prima volta, dovrà anche badare da solo ai figli che sembrano odiarlo e che lui si ritroverà a dover conoscere.

Parlami di te
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Parlami di te / un film di Hervé Mimran ; dal romanzo di Christian Streiff

[Roma] : 01 Distribution [distributore], 2019

Abstract: Alain è un uomo concentrato solo sul suo lavoro, al punto tale da dimenticare la sua famiglia. Viene colpito da un ictus che gli causa gravi problemi di memoria e linguaggio. Durante la riabilitazione incontra Jeanne, che gli aprirà un percorso di riflessione sulla sua vita.

La Befana vien di notte
0 0
Videoregistrazioni: DVD

La Befana vien di notte / regia di Michele Soavi ; scritto da Nicola Guaglianone ; Musica Andrea Farri

[S.l.] : Lucky Red : Sonopress, 2019

Abstract: Lo spregevole giocattolaio Mr. Johnny rapisce la Befana, colpevole di non avergli consegnato i regali da piccolo. Un gruppo di ragazzini correrà in soccorso della figura delle feste.

Il gioco delle coppie
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il gioco delle coppie / scritto e diretto da Olivier Assayas

[Italia] : Mustang Entertainment, 2019

Abstract: Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore 'confidenziale' che ama sua moglie ma la tradisce con Selena. Depresso e lunare, scrive da anni lo stesso libro ed è narcisisticamente incompatibile con la sua epoca. Tra loro fa la sponda Selena, attrice di teatro convertita alla serie televisiva. Al seno di una società upgrade e dentro un mondo divenuto virtuale, conversano, mangiano, bevono e fanno (sempre) l'amore.

Non ci resta che vincere
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Non ci resta che vincere / [regia di] Javier Fesser ; scritto da David Marqués, Javier Fesser

[S.l.] : Sound Mirror, 2019

Abstract: Un allenatore professionista di pallacanestro, dopo essere stato licenziato e arrestato, è costretto ad un periodo di lavori socialmente utili per evitare la detenzione. Si troverà ad allenare una squadra composta esclusivamente da persone affette da disabilità mentali che gli faranno riscoprire i veri valori della vita e dello sport.

Conta su di me
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Conta su di me / regia di Marc Rothemund ; musiche Johnny Klimek ; sceneggiatura Maggie Peren e Andi Rogenhagen ; tratto dal libro di Daniel Meyer con Lars Amend

Milano : Eagle Pictures [distributore], 2019

Abstract: Lenny, trentenne figlio di un rinomato cardiologo, vive come vuole fino al giorno in cui, stanco del suo comportamento volto solo al divertimento e allo sperperamento dei soldi, il padre gli blocca la carta di credito. Per riavere indietro la sua vita, Lenny dovrà occuparsi del quindicenne David, che invece soffre di una grave malformazione cardiaca sin da quando è nato. Dapprima restio all'idea, Lenny si lascerà conquistare dall'adolescente imparando cosa sia il senso di responsabilità.

Mary Poppins
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Mary Poppins / directed by Robert Stevenson ; music and lyrics by Richard M. and Robert B. Sherman ; screenplay by Bill Walsh, Don DaGradi ; based on the "Mary Poppins" books by P. L. Travers

Milano : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2019

Abstract: Londra, fine Ottocento. Un uomo esigente non riesce a trovare governanti adatte ai propri figli. In risposta a un'insolita convocazione, scende dal cielo Mary Poppins, governante che vola sospesa al suo ombrello parlante. In una settimana semina scompiglio e gioia in famiglia.

Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi)
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi) / scritto e diretto da Tom Edmunds ; musiche di Guy Garvey, Peter Jobson e Paul Sanderson

Milano : Eagle Pictures [distributore], 2019

Troppa grazia
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Troppa grazia / un film di Gianni Zanasi ; soggetto Gianni Zanasi ; sceneggiatura Gianni Zanasi ... [et al.] ; musiche originali Niccolò Contessa

[Roma] : 01 Distribuzion [distributiore], 2019

Abstract: Lucia è una geometra che cerca di sbarcare il lunario grazie a mappature e indagini catastali, alle prese con la fine della sua relazione con Arturo e con l’adolescenza della figlia Rosa. Paolo, imprenditore della zona legato all'amministrazione comunale, le affida la realizzazione della mappatura del territorio su cui dovrà sorgere “l’Onda”, maestosa opera edilizia destinata però a snaturare il panorama collinare in cui Lucia è cresciuta. Presa dai rimorsi di coscienza per le procedure irregolari legate all'acquisizione dei terreni, Lucia incontra una strana figura che le ordina di bloccare i lavori di costruzione per l’Onda e di edificare una chiesa in quei luoghi. Credendo di essere impazzita, Lucia inizialmente si rifiuta di dare ascolto alla sua visione, che però con il passare del tempo diventa sempre più fisica e pressante. L’incontro mistico sconvolgerà ancor di più la vita di Lucia, e alla fine la porterà a intraprendere un viaggio interiore alla scoperta di una verità che era sempre stata “nascosta in piena vista”.

Il ladro di orchidee
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il ladro di orchidee / directed by Spike Jonze ; music by Carter Burwell ; based on the book "The orchid thief" by Susan Orlean ; screenplay by Charlie Kaufman and Donald Kaufman

[S.l.] : Sony Pictures Home Entertainment : CG, [2019]

Il trionfo dell'amore
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il trionfo dell'amore / regia di Clare Peploe ; musiche originali di Jason Osborn ; sceneggiatura Clare Peploe ; da una commedia di Marivaux

[S.l.] : Mutang : Medusa, [2019]

Momenti di trascurabile felicità
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Momenti di trascurabile felicità / un film di Daniele Luchetti ; scritto da Francesco Piccolo e Daniele Luchetti ; da un romanzo di Francesco Piccolo

[Roma] : 01 Distribution, 2019

Abstract: Paolo Federici, sposato e padre di famiglia, è appena stato vittima di un incidente stradale: all'incrocio con un semaforo, in sella al suo scooter, Paolo viene letteralmente travolto da un camion. Subito dopo Paolo si rivede in paradiso, dove in seguito alla morte prematura, gli viene concesso di ritornare sulla Terra. Accompagnato da un angelo, Paolo ha a disposizione solo un'ora e trentadue minuti, durante i quali vorrà sistemare tutte le faccende importanti in sospeso, ma alla fine dovrà accontentarsi di trascorrere i suoi novantadue minuti in piccoli momenti di trascurabile felicità