VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA "DENTRO CARAVAGGIO"

19 November 2017
Palazzo Reale di Milano, piazza del Duomo 12
Rogeno, Dentro Caravaggio, Palazzo Reale

Milano torna a omaggiare il grande artista con la mostra Dentro Caravaggio, a Palazzo Reale con diciotto capolavori del Maestro riuniti qui per la prima volta tutti insieme. Un’esposizione unica non solo perché presenterà al pubblico opere provenienti dai maggiori musei italiani e da altrettanto importanti musei esteri ma perché, per la prima volta le tele di Caravaggio saranno affiancate dalle rispettive immagini radiografiche che consentiranno al pubblico di seguire e scoprire, attraverso un uso innovativo degli apparati multimediali, il percorso dell’artista dal suo pensiero iniziale fino alla realizzazione finale dell’opera.

Visita guidata della durata di 75 minuti. Prezzo 16/18€, a seconda del numero dei partecipanti. L'iniziativa verrà realizzata con un minimo di 20 e un massimo di 25 iscritti. Spostamento con mezzi propri.

Iscrizioni entro mercoledì 27 settembre.

LOCANDINA (524 Kb)