SPETTACOLO TEATRALE "IL DESERTO E LA NEVE"

26 January 2018
Spazio Teatro Invito - Via Ugo Foscolo 42, Lecco
Spettacoli, Teatro
Rogeno, biblioteca, teatro, Daniele Di Bonaventura, Lecco, Il deserto e la neve

Nella primavera del 2001, in una piccola frazione di circa 300 abitanti, una coppia di giovani arabi affitta una casa vicino ad un convento di frati francescani. La loro presenza disturba fin da subito la quiete del paese: la comunità, composta solo da contadini e artigiani originari del luogo, non ha mai avuto contatti con “stranieri”, specialmente musulmani, e la nuova famiglia viene isolata. I frati, Santino e Bulio, osservano con interesse questa nuova situazione e si chiedono come possano far incontrare queste due culture così diverse e apparentemente così lontane fino a quando accadrà qualcosa...

Iscrizioni entro sabato 2 dicembre. Costo: 12€.

L'iniziativa si realizzerà con un minimo di dieci iscritti fino ad esaurimento posti disponibili.

LOCANDINA (716kb)