Community » Forum » Recensioni

Sausage Party
0 1

Sausage Party

[S.l.] : Sony Pictures Home Entertainment, 2017

Abstract: Una salsiccia in crisi esistenziale alla testa di un gruppo di prodotti da supermercato in missione per scoprire la verità su ciò che realmente accade quando vengono scelti e lasciano il negozio di alimentari, tra corridoi e strani incontri, non sarà semplice.

70 Visite, 1 Messaggi
Utente 1411
14 posts

Disgustoso,volgare e incita alle droghe e alle orge sessuali (si parla in modo particolare di rapporti omosessuali,gay e lesbici e sesso di gruppo). Secondo "Il Messaggero",quotidiano recensore di questo "film" (non mi riesce di definirlo tale) sarebbe "folle e divertente".
Ebbene,la parola "folle",stando al vocabolario vorrebbe dire matto,squilibrato,dissennato.
Nel linguaggio internauta indica un film "figo" perché trasgressivo,alternativo.
Io lo vedo come un film malato e disgustoso,in ogni senso. Divertente? E in cosa? In una salsiccia che sbava dalla voglia di penetrare sessualmente una femmina di panino bisex,in una taco messicana lesbica o in altre MINCHIATE? No,perché è difficile capire in COSA certe SCHIFEZZE possano risultare DIVERTENTI!
Ho visto film presi a sassate in faccia,fra cui Emoji-Accendi le emozioni. Posso dirvi che NON fa così schifo e che in diversi momenti risulta timido,dolce e romantico...come una lettera d'amore al posto di un SMS per dichiararsi alla persona dei propri sogni,anche in un'era come questa dove siamo rincitrulliti dai cellulari e dalle tecnologie sempre più diabolicamente innovative per ricordarci che per dire TI VOGLIO BENE a qualcuno basta solo dirlo.
Col cuore.
Prima di sparare,usate il cervello e la coscienza.

• «
  • 1
  • »

704 Messaggi in 591 Discussioni di 174 utenti

Attualmente online: Ci sono 1 utenti online