Community » Forum » Recensioni

I Tudor
0 2

I Tudor

Milano : Sony Pictures Home Entertainment, 2010

Abstract: Miniserie dedicata alla vita scandalosa e le peripezie di Enrico VIII. Gli eccessi, gli amori, le guerre.

90 Visite, 2 Messaggi
Utente 1411
14 posts

Spettabile Biblioteca "M.Hack" di Malgrate,
Sono un'utente della Biblioteca "C.Cittadini"di Calolziocorte.
Ho visionato l'intera serie de "I Tudors - Scandali a corte" ma mi duole fortemente dovervi segnalare quanto segue,finora.
La prima serie è perfetta in ognuno dei 3 DVD del cofanetto,ergo nessun errore riscontrato.
Non posso dire lo stesso della Seconda Serie.
Della seconda stagione il disco 2 è lievemente danneggiato in un episodio e il disco 3 presenta due episodi danneggiati: il numero 8 e il numero 10.
Se potete riparare a questo spiacevole inconveniente gliene sarei incredibilmente grata,alla Biblioteca "Margherita Hack" di Malgrate,perché la serie completa de "I Tudors - Scandali a corte" (imperniata sulla figura storica di Re Enrico VIII e le sue sei mogli) è l'unica copia disponibile. Neppure la Biblòioteca "U.Pozzoli" di Lecco presenta copie disponibili di questi DVD.
La ringrazio per la cortese attenzione e Le porgo i miei più sinceri Auguri per le Festività Natalizie.
Un'utente della Biblioteca Comunale di Calolziocorte.

Buongiorno,
la ringraziamo per la segnalazione che abbiamo girato alla biblioteca competente; la invitiamo tuttavia, se dovesse ripresentarsi un problema simile, a contattarci tramite e-mail ( sistemabibliotecario@comune.lecco.it ) e non in questa sezione in quanto destinata unicamente alle recensioni.

• «
  • 1
  • »

681 Messaggi in 568 Discussioni di 169 utenti

Attualmente online: Ci sono 15 utenti online