Vedi tutti

Gli ultimi messaggi del Forum

Una coppia quasi perfetta - Nina Sadowsky

Più che un thriller definirei questo libro un giallo,purtroppo alquanto bizzarro e fantasioso,con una trama confusa e inverosimile.Non ho apprezzato i troppi cambi temporali ,una vera delusione.

Britt-Marie è stata qui - Fredrik Backman

Britt Marie mi ha insegnato che c' è sempre una seconda opportunità per tutti,anche dopo aver perso qualsiasi speranza,non è mai troppo tardi per cambiare e ottenere ciò che si vuole, se c'è riuscita lei....possiamo riuscirci anche noi.Grazie Britt.

La migliore amica - Claire Douglas

Tra il presente di Frankie e il passato di Sophie questo libro si legge velocemente,lo trovo brillante,avvincente,accattivante e finalmente un finale diverso dai soliti!

La ragazza delle ciliegie - Laura Madeleine

Dolce e romantica la storia di Emeline,ambientata nel 1919 in Inghilterra e Francia.Will,cinquat'anni dopo,alla ricerca delle prove della morte della giovane,si ritrova a scoprire la verità sulla vita di Emeline.Da leggere.

La ragazza italiana - Lucinda Riley

Questo è una meraviglia di romanzo,forse il più bello della Riley ,non è mancata la lacrima alla fine,ho adorato e a volte odiato Rosanna Menici per le sue scelte ma è questo che in fondo rende questo romanzo davvero appassionante.

La fidanzata - Michelle Frances

Bella storia,tensione che cresce man mano che la trama prosegue,quanto ho odiato la figura della fidanzata ! tanto povera quanto astuta ad accaparrarsi il ricco Daniel,incapace di guardare in faccia la realtà,per questo anche lui personaggio non amato.Ho invece adorato la madre Laura la cui vita è stata resa un inferno dalla "fidanzata"che l' ha fatta apparire pericolosa e paranoica agli occhi del figlio.

Pane al limone con semi di papavero - Cristina Campos

Bella bella questa storia leggera ma nel contempo intensa.Marina e Anna due sorelle che si ritrovano grazie a una misteriosa eredità,duepersonalità diverse due vite opposte , un mistero e tanto amore in questo romanzo che mi rimarrà nel cuore sicuramente

Bello, elegante e con la fede al dito - Andrea Vitali

iniziata ieri e finita oggi questa bella storia, la prima che leggo di questo autore.Il romanzo si svolge nella metà degli anni sessanta e racconta la storia della "Rosa" ,della sua famiglia, del suo primo amore e dell 'incontro con il" Casteggi",l 'uomo con la fede al dito.è il primo libro che ho letto dove mi sono ritrovata a girare la pagina e accorgermi che era in realtà l' ultima, una sensazione strana che mi ha lasciato quasi senza parole, ma come..... voglio sapere come è andata poi.....

Ogni piccola bugia - Alice Feeney

bella questa storia dove niente è come sembra. bellissimo e avvincente. una ragazza in coma,pagine di diario di una bambina, due sorelle Amber e Claire tra verità passate e segreti da proteggere.top.