Ordine di visualizzazione per data decrescente: le ultime novità sono prestabili 18 mesi dopo la data di pubblicazione ai sensi della legge 633/41.

Trovati 1360 documenti.

Mostra parametri
Tenet
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Tenet / scritto e diretto da Christopher Nolan ; colonna sonora: Ludwig Göransson

[S.l.] : Warner Home Video, 2021

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 13/07/2022

Abstract: Un operativo americano senza nome, che lavora con la CIA, partecipa a un'azione in Ucraina, durante un attentato terroristico in un teatro dell'opera. Scoprirà che questa operazione era anche un test per mettere alla prova non solo la sua fedeltà all'Agenzia, ma pure la sua propensione a rischiare la vita per salvare persone innocenti. Viene così introdotto in un programma misterioso e compartimentalizzato, dove i partecipanti sanno solo quello che devono sapere. Lo addestrano quindi ad affrontare agenti che si muovono nel tempo e hanno pallottole che sparano a ritroso - ossia rientrano nella pistola - senza però spiegargli quale sia il loro obiettivo, ma solo che dall'esito delle sue operazioni dipende la sopravvivenza del mondo intero.

Grand Isle
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Grand Isle / directed by Stephen S. Campanelli ; written by Iver William Jallah, Rich Ronat

[S.l.] : Blue Swan Entertainment : Eagle Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 20/11/2021

Abstract: Un giovane padre viene accusato di omicidio e deve dimostrare la sua innocenza ricordando una notte di eventi molto contorta e oscura.

Cena con delitto
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Cena con delitto : knives out / scritto e diretto da Rian Johnson ; musiche di Nathan Johnson

[S.l.] : Leone Film Group : Eagle Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 5
  • Prestabile dal: 19/09/2021

Abstract: Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.

Bad boys for life
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Bad boys for life / regia di Adil El Arbi e Bilall Fallah ; scritto da Peter Craig, Chris Bremner, Joe Carnahan

[S.l.] : Sony : Universal, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 24/12/2021

Abstract: Il ritorno dei "cattivi ragazzi" Mike Lowrey e Marcus Burnett per un'ultima avventura insieme. Il primo sta attraversando la classica crisi di mezza età, mentre il secondo è ormai un ispettore di polizia contrario ai modi violenti dell'amico e deciso ad andare in pensione. Prima che Marcus si ritiri definitivamente dalle scene, Mike gli propone un'ultima impresa epica.

Siberia
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Siberia / regia di Matthew Ross ; scritto da Scott B. Smith ; musica di Danny Bensi

[S.l.] : Blue Swan Entertainment : Eagle Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 25/05/2022

Abstract: Quando il suo partner russo scompare, un commerciante di diamanti americano si reca in Siberia a cercarlo ma inaspettamente inizierà per lui una storia d'amore.

Default
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Default / directed by Choi Kook-Hee ; written by Eum Sung-Min ; music by Kim Tae-Sung

[S.l.] : Minerva pictures : Blue Swan : Eagle pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 02/06/2022

Abstract: Corea. 1997. Si-hyun, responsabile della politica monetaria presso la banca coreana, prevede una crisi finanziaria nazionale e cerca di impedirla. Jung-hak, un consulente finanziario, si accorge della crisi imminente e decide di sfidare le probabilità facendo investimenti contraddittori. Nel frattempo, Gap-su, un proprietario di una piccola fabbrica, firma un grosso contratto con un grande rivenditore, ignaro del disastro imminente. Nel giro di una settimana le vite di tutti e tre i personaggi sono sconvolte e la Corea è costretta a dichiarare bancarotta.

L'uomo del labirinto
0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'uomo del labirinto / scritto e diretto da Donato Carrisi

[S.l.] : Medusa : Warner Home Video, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 05/09/2021

Abstract: Sono passati 15 anni da quando uno sconosciuto ha rapito Samantha Andretti mentre tornava a casa da scuola. Allora Samantha aveva solo 13 anni: ora invece è una giovane donna che, sfuggita al suo carceriere, si ritrova nell'ospedale Santa Caterina con una gamba ingessata e una flebo infilata nel braccio. Accanto a lei il dottor Green è lì per aiutarla a ricordare, dato che una droga psicotica iniettatale dal rapitore le circola ancora nel sangue, alterandole la memoria. "Questo è un gioco?", ripete Samantha. E in effetti quella che ha inizio è una caccia al tesoro, in cui a cercare il colpevole non è solo il dottor Green ma anche Bruno Genko, un investigatore privato in procinto di morire tormentato dal senso di colpa per non aver saputo salvare Samantha all'epoca del suo rapimento. Riusciranno a trovare il cattivo, di cui si sa solo che va in giro travestito da coniglio?

Gli uomini d'oro
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Gli uomini d'oro / regia di Vincenzo Alfieri ; scritto da Vincenzo Alfieri ... [et al.]

[S.l.] : IIF Home Video : Eagle Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 20/08/2021

Abstract: Nella Torino del 1996, Luigi è un impiegato delle poste che si vede sfumare davanti agli occhi l'agognata pensione anticipata a causa della riforma Dini. Decide quindi di vendicarsi e organizzare con i suoi colleghi una rapina al furgone portavalori che ha guidato per tutti quegli anni, ma l'ingresso di alcuni criminali nel piano complica le cose.

A mano disarmata
0 0
Videoregistrazioni: DVD

A mano disarmata / regia di Claudio Bonivento ; scritto da Domitilla Di Pietro ; dal libro di Federica Angeli

[S.l.] : Eagle Pictures, 2019

Abstract: Federica Angeli è una giornalista di cronaca del quotidiano la Repubblica. Nata e cresciuta ad Ostia, non ne può più di assistere ai soprusi che la mafia locale, capitanata dalla famiglia Costa, infligge ai suoi concittadini, e decide di applicare la sua competenza in materia di giornalismo d'inchiesta ad un'indagine sulla criminalità organizzata lungo il litorale romano. Le minacce non tardano ad arrivare, a Federica come alla sua famiglia: il marito Massimo, i tre figli, la sorella, la madre. La giornalista viene messa sotto scorta e la sua vita si trasforma: lei che era abituata alla libertà e all'indipendenza si ritrova a dover rispondere di ogni suo movimento e a dover temere gli attacchi dei Costa e dei loro affiliati.

L'angelo del crimine
0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'angelo del crimine / regia di Luis Ortega ; scritto da Luis Ortega, Rodolfo Palacios

[S.l.] : Sound Mirror, 2019

Abstract: Buenos Aires, 1971. Giovane, spavaldo, coi riccioli biondi e la faccia d'angelo, Carlos entra nelle case della gente ricca e ruba tutto ciò che gli piace. L'incontro a scuola con Ramón, coetaneo dal quale è attratto, segna il suo ingresso in una banda di criminali, con la quale compie altri furti e soprattutto il suo primo omicidio, di fronte al quale rimane assolutamente impassibile. Fino alla morte dell'amato Ramón e oltre, Carlos proseguirà indisturbato le sue attività criminali, uccidendo ancora e talvolta facendo ritorno dai genitori come un figlio qualsiasi. Verrà arrestato dopo un colpo andato a male e l'assassinio di un complice.

Un uomo tranquillo
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Un uomo tranquillo / directed by Hans Petter Moland ; written by Frank Baldwin ; screenpaly by Kim Fupz Aakeson ; music by George Fenton

Milano : Eagle Pictures, 2019

Abstract: Nels Coxman è un uomo tranquillo, abituato a guidare uno spazzaneve "dritto per dritto" attraverso i tunnel ghiacchiati del Colorado. Ma la sua vita orientata in una direzione viene bruscamente deragliata dalla morte del figlio Kyle, liquidata dalle autorità come un'overdose di eroina e invece causata da una gang di spacciatori di droga. Da quel momento Nels procederà con rinnovata determinazione monodirezionale verso la sua vendetta.

La casa di Jack
0 0
Videoregistrazioni: DVD

La casa di Jack / scritto e diretto da Lars Von Trier

[Milano] : Eagle Pictures [distributore], 2019

Abstract: Stati Uniti d'America, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ucciso una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio deve essere un'opera d'arte: sempre più complessa e ingegnosa. Inizia così una partita a scacchi contro la polizia, lunga dodici anni, condotta dal più astuto e spietato omicida seriale.

John Wick 3.
0 0
Videoregistrazioni: DVD

John Wick 3. : Parabellum / regia Chad Stahelski ; sceneggiatura Derek Kolstad ... [et al.] ; musiche Tyler Bates, Joel J. Richard

[Roma] : Rai Cinema : 01 Distribution, 2019

Abstract: John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.

Non sono un assassino
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Non sono un assassino / un film di Andrea Zaccariello ; sceneggiatura di Paolo Rossi, Andrea Zaccariello ; musiche di Leonardo De Bernardini

[Roma] : 01 Distribution, 2019

Abstract: Il vice questore Francesco Prencipe esce di casa per raggiungere il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo, che non vede da quasi due anni. Due ore di macchina per un colloquio di poche parole. Una domanda. Una risposta. Quella stessa mattina il giudice viene trovato morto, freddato da un colpo di pistola alla testa. Francesco e` l’ultimo ad averlo visto. Solo sue le impronte nella casa. Solo suo il tempo per uccidere. A interrogarlo e accusarlo una PM che conosce il suo passato, a difenderlo l’avvocato amico di una vita. Nell’attesa che lo separa dal processo, le immagini del passato di Francesco si accavallano incoerenti nel disperato tentativo di arrivare al vero assassino. E alla verità di una vita intera.

Glass
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Glass / scritto e diretto da M. Night Shyamalan ; musiche di West Dylan Thordson

Milano : Walt Disney Studios Home Entertainment [distributore], 2019

Abstract: A seguito degli eventi di Split, David Dunn insegue la personalità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, nota come la Bestia, in una serie di incontri sempre più intens. Il tutto mentre l'oscura presenza di Elijah Price, soprannominato l'uomo di vetro, emerge come l'orchestratore che detiene i segreti più scottanti di entrambi.

Sotto sequestro
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Sotto sequestro / regia di Paul Weitz ; sceneggiatura di Paul Weitz, Anthony Weintraub ; basato sul romanzo di Ann Patchett ; musica originale di David Majzun

[S.l.] : Cloud9, 2019

Abstract: Una cantante lirica viene invitata in un paese sudamericano guidato da una dittatura militare per esibirsi durante una serata organizzata per festeggiare un industriale giapponese melomane. L'evento viene però funestato dall'arrivo di un gruppo di combattenti che prendono in ostaggio tutti i presenti domandando il rilascio di alcuni loro compagni incarcerati.

Widows
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Widows : eredità criminale / directed by Steve McQueen ; music by Hans Zimmer ; based on the book by Lynda La Plante ; screenplay by Gillian Flynn & Steve McQueen

[Milano] : Twentieth Century Fox Home Entertainment : Warner Home Video [distributore], 2019

Abstract: Veronica Rawlins è sposata a Harry e con lui ha ancora una relazione appassionata e sensuale, ma Harry muore durante un colpo, perpetrato ai danni del gangster nero Jamal Manning, che sta cercando di entrare in politica. Jamal vuole soffiare il distretto di Chicago dove vive alla famiglia Mulligan, la quale lo controlla da sempre ma candida il meno esperto Jack dopo che alcune accuse e l'età hanno reso impresentabile il suo oppressivo padre Tom. Il colpo di Harry finisce non solo in una strage in cui muore tutta la sua banda, ma pure in un incendio che brucia il denaro, tanto che Jamal decide di chiedere un risarcimento a Veronica, cui il marito ha lasciato una bella auto e un lussuoso loft... oltre che una cassetta di sicurezza in cui è nascosto il suo quaderno degli appunti su un prossimo colpo. Veronica decide di realizzare quella rapina e cerca di convincere le altre vedove della banda, Linda Perelli e Alice Gunner, a essere sue complici.

La stagione della caccia
0 0
Videoregistrazioni: DVD

La stagione della caccia : c'era una volta Vigata / regia di Roan Johnson ; sceneggiatura di Andrea Camilleri, Francesco Bruni e Leonardo Marini ; tratto dal romanzo di Andrea Camilleri ; musiche originali di Ralf Hildenbeutel

[S.l.] : RAI-Com, 2019

Abstract: Dalla nave a vapore che fa servizio postale da Palermo, arrivata al porto di Vigata in perfetto orario, scende una varia umanità da cui si distingue, e si vuole distinguere, uno strano, altezzoso, riservato personaggio che il geometra Fede, pettegolo membro del circolo dei nobili, si danna per riuscire a scoprire chi sia. Dopo molto indagare scoprirà che lo strano individuo ha intenzione di aprire a Vigata una nuova farmacia. Il mistero finalmente si svelerà del tutto quando nell'insegna comparirà il nome del farmacista: Alfonso La Matina, vale a dire "Fofò", il figlio di Santo La Matina, curatolo del marchese Peluso, che curava un giardino miracoloso in un posto segreto rigoglioso di frutti ed erbe che guarivano ogni male e che era stato barbaramente ucciso. Ora suo figlio Fofò potrà diventare un grande farmacista proprio con quei frutti ed erbe miracolose. Il racconto comincia ad essere punteggiato di morti che sembrano dovute a cause naturali o a accidentali disgrazie. 'Ntontò si sposerà con Fofò il quale confesserà, inspiegabilmente e candidamente, ad un ufficiale di polizia del quale era diventato compagno di caccia, di essere lui il responsabile di alcune di quelle morti. Innamorato di' Ntontò sin dall'infanzia, dato il suo rango sociale, non avrebbe mai potuto arrivare a lei se non eliminando tutti quelli che potevano opporsi al matrimonio.

Un piccolo favore
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Un piccolo favore / regia di Paul Feig ; sceneggiatura di Jessica Sharzer ; dal romanzo di Darcey Bell ; musica di Theodore Shapiro

[S.l.] : Leone Film Group, 2019

Abstract: 'Ho bisogno di un piccolo favore. Mi puoi prendere Nicky a scuola?' È questa la semplice, comune richiesta che l'affascinante Emily fa alla sua nuova amica Stephanie, prima di sparire senza lasciare traccia. Mamma single tuttofare, vlogger per passione e ingenua per natura, Stephanie si lascia irretire a tal punto dal mistero di Emily, dalla preoccupazione per suo figlio, e anche dal fascino di suo marito, da mettersi ad indagare in prima persona. Quello che troverà è un mistero che ne contiene un altro e via dicendo, fino a ribaltare i ruoli e le etichette di ogni personaggio coinvolto nella vicenda.

Burn
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Burn : una notte d'inferno / written and directed by Mike Gan ; music by Ceiritor Jussen

[S.l.] : Blue Swan Entertainment : Eagle Pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 12/06/2021

Abstract: Un tentativo di rapina ai danni di una stazione di benzina sperduta nella valle dell'Hudson si trasforma in un vero inferno quando una delle due inservienti rivela una personalità psicotica.