Ordine di visualizzazione per data decrescente: le ultime novità sono prestabili 18 mesi dopo la data di pubblicazione ai sensi della legge 633/41.

Trovati 1532 documenti.

Mostra parametri
Missing
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Missing / regia Will Merrick, Nicholas D. Johnson ; sceneggiatura Will Merrick, Nicholas D. Johnson, Sev Ohanian ; musiche Julian Scherle

[Italia] : Sony Pictures Home Entertainmen ; [Milano] : Eagle Pictures [distributore], 2023

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 06/01/2025

Abstract: Quando la madre scompare in Colombia, June si ritrova ostacolata dalla burocrazia internazionale. Bloccata a migliaia di chilometri di distanza a Los Angeles, la ragazza sfrutta tutta la tecnologia a sua disposizione per cercare di ritrovarla.

L'ultima notte di Amore
0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'ultima notte di Amore / un film di Andrea Di Stefano ; musiche Santi Pulvirenti ; soggetto e sceneggiatura Andrea Di Stefano

Sesto Fiorentino : CG Entertainment, 2023

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 27/12/2024

Abstract: Il poliziotto Franco Amore sta scrivendo il suo discorso di addio in vista del suo pensionamento. Ma la notte precedente si rivelerà la più lunga e difficile di tutta la sua vita professionale.

La notte del 12
0 0
Videoregistrazioni: DVD

La notte del 12 / regia di Dominik Moll ; scritto da Gilles Marchand, Dominik Moll ; musiche: Olivier Marguerit

Sesto Fiorentino : CG Entertainment, 2023

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 08/08/2024

Abstract: Un giorno Yohan, che lavora nella Polizia Giudiziaria ed è appena diventato capo della Brigata criminale di Grenoble, si imbatte in un caso che sembra colpirlo particolarmente, anche se non ne capisce il motivo. Per indagare su questo crimine, relativo alla morte di una certa Clara, Yohan si fa aiutare da un collega di nome Marceau.

Hammett
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Hammett : indagine a Chinatown / diretto da Wim Wenders ; scritto da Ross Thomas e Dennis O'Flaherty ; musica di John Barry

[Italia] : Cult Media, [2023]

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • In prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Una notte, alla fine degli anni venti, Dashiell Hammett, ex detective dell’agenzia Pinkerton, riceve la visita di un vecchio amico, Jimmy Ryan. Ryan gli chiede di aiutarlo a trovare una giovane cinese di cui è innamorato. Hammett ora fa lo scrittore, è minato dall’alcool e della tisi, ma non si tira indietro di fronte alla richiesta d’aiuto di Ryan, che fu suo primo amico e maestro quando arrivò alla Pinkerton dieci anni prima. Si tuffa perciò in un’indagine pericolosa nella terribile Chinatown. Rischierà molte volte la vita, per rimanere alla fine con l’amaro in bocca quando scoprirà una verità che avrebbe preferito ignorare.

Il 13° segno
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il 13° segno / regia di Igor Voloshin

[S.l.] : Blue Swan Entertainment ; [Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2023]

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 26/07/2024

Abstract: Un’attraente giovane medico legale sta indagando a fianco di un detective su una serie di efferati omicidi. Tutte le vittime sembrano essere riconducibili allo stesso killer, tutte le morti sembrano essere connesse da un tratto comune: il sesso. Mentre le indagini vanno sempre più a fondo scoperchiando un mondo sotterraneo fatto di desiderio, perversioni e violenza, la distanza tra i due diventerà sempre più sottile, fino che sarà impossibile non lasciarsi travolgere dal mondo che stanno esplorando e resistere alla reciproca attrazione. Riusciranno a fermare la scia di sangue o diventeranno anche loro prede nella tela dell’assassino?

Fall
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Fall / regia di Scott Mann ; scritto da Jonathan Frank e Scott Man ; musiche di Tim Despic

[Roma] : BIM ; [Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2023]

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 10/08/2024

Abstract: Quando due migliori amiche scalano una torre radio abbandonata e remota, una delle più alte degli Stati Uniti per un'acrobazia da social network, si ritrovano intrappolate a più di 600 metri di altezza.

Io sono l'abisso
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Io sono l'abisso / un film di Donato Carrisi ; dal romanzo omonimo di Donato Carrisi ; musiche di Vito Lo Re

Sesto Fiorentino : CG Entertainment, 2023

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 22/08/2024

Abstract: La storia, ambientata sul lago di Como, ha come protagonista un netturbino sulla trentina con problemi mentali dovuti alle violenze fisiche e psicologiche subite da bambino da sua madre e dai compagni di lei, spinto ad uccidere da un personaggio immaginario che abita in casa con lui. Le sue vicende si intrecciano con quelle di una tredicenne di famiglia benestante, che salva dall'annegamento dopo un tentativo di suicidio, e di una donna, conosciuta come la madre, che indaga autonomamente su episodi di violenza contro le donne.

Gold
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Gold / un film di Anthony Hayes ; written by Anthony Hayes and Polly Smith ; musiche: Antony Partos

Campi Bisenzio : CG Entertainment, 2022

Abstract: Due uomini che viaggiano per l'Australia in cerca di pepite d'oro trovano un vero tesoro: una grandissima pepita ma molto difficile da estrarre. Quando i due si separeranno per cercare qualcosa per estrarla uno dei due dovrà cercare di sopravvivere ai pericoli del deserto e cercare di non pensare al fatto che potrebbe essere stato abbandonato.

Il fiore del male
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il fiore del male / un film di Claude Chabrol ; sceneggiatura originale Caroline Eliacheff e Louise L. Lambrichs ; adattamento e dialoghi Claude Chabrol ; musica originale Matthieu Chabrol ; tratto dal romanzo Qui est criminelle? di Caroline Eliacheff

Campi Bisenzio : CG Entertainment, 2022

Abstract: Sulla prestigiosa famiglia Charpin-Vasseur, alla vigilia delle elezioni per la carica di sindaco, nelle quali è candidata Anne, affiorano antichi sospetti per un delitto impunito avvenuto durante la seconda guerra mondiale. Le vicende delle tre generazioni della dinastia sono segnate da intrighi e infedeltà che porteranno ad un nuovo crimine.

Diabolik
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Diabolik / regia di Manetti Bros ; colonna sonora: Pivio De Scalzi, Aldo De Scalzi ; sceneggiatura: Marco Manetti, Antonio Manetti, Michelangelo La Neve ; dai personaggi creati da Angela Giussani e Luciana Giussani

[S.l.] : Rai Cinema : Eagle Pictures, 2022

Abstract: Dal famoso fumetto di Angela Giussani, le avventurose vicende di Diabolik, un ladro spietato che si scaglia contro banche, famiglie benestanti e persone che si sono arricchite in modo illecito, derubandole senza pietà.

Il collezionista di carte
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il collezionista di carte / scritto e diretto da Paul Schrader ; colonna sonora Giancarlo Vulcano e Robert Levon Been

[Italia] : Universal : Warner Home Video, 2022

Abstract: William Tell è un ex militare e giocatore di poker professionista. La sua vita meticolosa viene sconvolta quando viene avvicinato da Cirk, un giovane che cerca il suo l'aiuto per eseguire il suo piano di vendetta contro un colonnello militare.

La fiera delle illusioni
0 0
Videoregistrazioni: DVD

La fiera delle illusioni : nightmare alley / regia di Guillermo del Toro ; colonna sonora: Nathan Johnson ; sceneggiatura: Guillermo Del Toro ; basato sul libro di William Lindsay Gresham

[S.l.] : Twenty Century Studios : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2022

Abstract: Un giostraio ambizioso con un talento per manipolare le persone con poche parole ben scelte inizia una relazione con una psichiatra che si rivela essere ancora più pericolosa di lui.

America Latina
0 0
Videoregistrazioni: DVD

America Latina / scritto e diretto da Damiano D'Innocenzo e Fabio D'Innocenzo ; musiche Verdena

Campi Bisenzio : CG Home Entertainment, 2022

Abstract: Massimo è un dentista di Latina, felicemente sposato e con due figlie. Un giorno scende in cantina per una faccenda domestica e vi trova una ragazza legata e imbavagliata che chiede aiuto.

Assassinio sul Nilo
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Assassinio sul Nilo / regia di Kenneth Branagh ; scritto da Michael Green ; musiche: Patrick Doyle

[S.l.] : Twentieth Century Studios : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2022

Abstract: Mentre è in vacanza sul Nilo, il geniale detective di fama mondiale Hercule Poirot si ritrova a dover indagare sull'omicidio di una giovane ereditiera.

7 donne e un mistero
0 0
Videoregistrazioni: DVD

7 donne e un mistero / regia di Alessandro Genovesi ; scritto da Alessandro Genovesi, Lisa Nur Sultan ; musiche: Andrea Farri

[S.l.] : Warner Bros Home Video, 2022

Abstract: In un'antica casa nobiliare isolata in campagna vive una famiglia borghese costituita da sette donne, compresa la domestica. Un giorno il padrone di casa, Marcello, viene ritrovato morto, pugnalato alla schiena. Iniziano le indagini per capire chi possa essere l'assassino. Tra le persone sospettate ci sono la moglie, la suocera in sedia a rotelle, l'amante, la cognata, la cameriera e le due figlie. Le reciproche accuse tra le donne fanno emergere particolari inquietanti e svelano alcuni segreti.

Copshop
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Copshop : scontro a fuoco / directed by Joe Carnahan ; music by Clinton Shorter ; story by Mark Williams and Kurt McLeod ; screenplay by Kurt McLeod e Joe Carnahan

[Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2022]

Abstract: Un distretto di polizia di provincia diviene teatro di guerra tra un killer, un astuto truffatore e una poliziotta alle prime armi.

La ragazza della palude
0 0
Videoregistrazioni: DVD

La ragazza della palude / regia di Olivia Newman ; music by Mychael Danna ; tratto dal best-seller mondiale "Where the crawdads sing" di Delia Owens ; screenplay by Lucy Alibar

[Italia] : Sony Pictures ; [Milano] : Eagle Pictures [distributore], 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/07/2024

Abstract: Kya, una bambina abbandonata, cresce nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla ragazza della palude hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità. Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all'interno della palude.

Corsa contro il tempo
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Corsa contro il tempo / regia di Phillip Noyce ; sceneggiatura di Chris Sparling ; musica di Fil Eisler

[Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2022]

Abstract: Mentre sta facendo la sua abituale corsa mattutina la vita di una madre viene sconvolta da una telefonata: un uomo si è introdotto armato nella scuola del figlio Noah e tiene gli studenti in ostaggio.

The Mauritanian
0 0
Videoregistrazioni: DVD

The Mauritanian / directed by Kevin Macdonald ; original music by Tom Hodge ; based upon the book Guantanamo diary by Mohamedou Ould Slahi ; screenplay by M. B. Traven, Rory Haines and Sohrab Noshirvani

[Milano] : Eagle Pictures [distributore], [2022]

Abstract: Catturato dagli Stati Uniti, Mohamedou Ould Slahi sopravvive nella prigione di Guantanamo dove ha trascorso più di un decennio senza accusa né processo. Dopo aver perso la speranza, Slahi trova alleati negli avvocati Nancy Hollander e Teri Duncan.

Don't Worry Darling
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Don't Worry Darling / directed by Olivia Wilde ; story by Carey Van Dyke & Shane Van Dyke and Katie Silberman ; screenplay by Katie Silberman ; music composed and conducted by John Powell

[Italia] : Warner Home Video, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 07/06/2024

Abstract: Nell'America degli anni Cinquanta, Alice e Jack sono sposati e raggianti. Con altre coppie felici hanno 'coltivato' il deserto californiano e integrato la comunità sperimentale di Victory, cittadina industriale e ridente che alloggia il personale impiegato in un progetto top-secret. Ma quel luogo così perfetto muta presto in incubo per Alice, che ha rotto l'armonia trasgredendo le regole e spingendosi oltre il confine concesso alle mogli. Dietro il paradiso pop e pastello c'è un inferno che Alice cercherà di smascherare.