Ordine di visualizzazione per data decrescente: le ultime novità sono prestabili 18 mesi dopo la data di pubblicazione ai sensi della legge 633/41.

Trovati 19040 documenti.

Mostra parametri
Guardiani della galassia
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Guardiani della galassia : vol. 2 / written and directed by James Gunn ; music by Tyler Bates

Milano : Walt Disney Studios home entertainment, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 28/02/2019

Abstract: Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti Marvel.

Swiss army man
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Swiss army man : un amico multiuso / written and directed by Daniel Scheinert and Daniel Kwan

[S.l.] : Koch Media, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 09/05/2019

Abstract: Hank è un naufrago bloccato su un'isola deserta. Quando ormai ha perso ogni speranza, trova sulla spiaggia un cadavere. Tra Hank e il cadavere, di nome Manny, nasce una bizzarra amicizia che aiuterà Hank a tornare a casa.

Life
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Life : non oltrepassare il limite / directed by Daniel Espinosa ; written by Rhett Reese & Paul Wernik ; music by Jon Ekstrand

[S.l.] : Sony, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 19/01/2019

Abstract: Una squadra di astronauti, a bordo di una stazione spaziale internazionale, entra in possesso di un campione organico proveniente da Marte. Lo scienziato del gruppo espone la microscopica cellula ad una serie di stimoli, nel laboratorio della stazione orbitante, e la cosa reagisce. Si festeggia anche sulla Terra e i bambini delle scuole le trovano un nome: Calvin. Ma Calvin non è innocuo: cresce, interagisce e, disturbato, uccide. La priorità cambia rapidamente a bordo e una s'impone su tutte: tenerlo lontano dal nostro pianeta.

Prima di domani
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Prima di domani / diretto da Ry Russo-Young ; basato sul romanzo di Lauren Oliver ; sceneggiatura Maria Maggenti ; musiche Adam Taylor

Milano : Eagle Pictures, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 16/05/2019

Abstract: Samantha si sveglia e crede di avere davanti a sé una giornata speciale, perché è il "giorno dei cupidi" nel suo liceo e perché lei e Rob, il suo ragazzo, hanno in programma una serata importante. La giornata è in verità molto più speciale di quel che crede e si ripeterà uguale a se stessa, come per una sorta di scherzo del destino, finché Sam non capirà come viverla appieno, nel modo giusto: come se fosse l'ultima.

Smetto quando voglio
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Smetto quando voglio : masterclass / un film di Sydney Sibilia ; musiche Michele Braga ; soggetto e sceneggiatura: Luigi Di Capua, Francesca Manieri, Sydney Sibilia

[S.l.] : 01 Distribution, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 29/09/2018

Abstract: La banda dei ricercatori è tornata. Anzi, non è mai andata via. Se per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato alla creazione di una straordinaria droga legale diventando poi dei criminali, adesso è proprio la legge ad aver bisogno di loro. Sarà infatti l’ispettore Paola Coletti a chiedere al detenuto Zinni di rimettere su la banda, creando una task force al suo servizio che entri in azione e fermi il dilagare delle smart drugs. Agire nell’ombra per ottenere la fedina penale pulita: questo è il patto. Il neurobiologo, il chimico, l'economista, l'archeologo, l’antropologo e i latinisti si ritroveranno loro malgrado dall’altra parte della barricata, ma per portare a termine questa nuova missione dovranno rinforzarsi, riportando in Italia nuove reclute tra i tanti “cervelli in fuga” scappati all’estero. La banda criminale più colta di sempre si troverà ad affrontare molteplici imprevisti e nemici sempre più cattivi tra incidenti, inseguimenti, esplosioni, assalti e rocambolesche situazioni come al solito… “stupefacenti”.

Free state of Jones
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Free state of Jones / directed by Gary Ross ; sceneggiatura: Leonard Hartman, Gary Ross ; musica: Nicholas Britell

Roma : 01 distribution, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 25/10/2018

Abstract: 1862. Guerra civile americana. L’infermiere dell’esercito sudista Newton Knight, avendo assistito a troppe ingiustizie, decide di disertare per riportare a casa il cadavere del giovane nipote a cui non è stato prestato soccorso dopo che era stato ferito. Giunto a casa è testimone di altri soprusi commessi dai soldati confederati nei confronti della popolazione. Da quel momento Knight comincia a raccogliere intorno a sé uomini e donne di razza bianca e nera pronti ad opporsi alla prepotenza militare. Accade così che la contea di Jones nel Mississippi si costituisce in uno Stato Libero sotto la guida di Knight...

Il resto di niente
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il resto di niente / di Antonietta De Lillo ; liberamente tratto dal romanzo di Enzo Striano ; musiche Daniele Sepe

Campi Bisenzio : CG Entertainment, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 10/10/2018

Abstract: La rivoluzione napoletana del 1799 vista attraverso gli occhi di Eleonora Pimentel Fonseca, una donna apparentemente fragile, che sembra lasciarsi trascinare dagli avvenimenti, ma che ha dentro una grande forza e possiede la capacità di analizzare gli eventi con estrema lucidità. Una persona che con intelligenza e fermezza sposa le idee rivoluzionarie perché ne sente la giustezza, pur comprendendone i limiti e le debolezze.

Che vuoi che sia
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Che vuoi che sia / un film di Edoardo Leo ; sceneggiatura Alessandro Aronadio ... [et al.]

[S.l.] : Warner Home Video, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 13/09/2018

Abstract: Claudia e Anna sono una coppia di tardotrentenni condannati alla precarietà: lei supplente di matematica col miraggio dell'assunzione in ruolo, lui ingegnere informatico ridotto a bonificare computer infestati da virus. Per finanziare un progetto innovativo Claudio crea un account di crowdfunding, ma gli utenti contribuiscono alla raccolta fondi in modo del tutto insufficiente. Una sera, dopo una serie di piccole umiliazioni, Claudio e Anna si ubriacano e registrano in video una promessa: se riusciranno a raggiungere l'obiettivo del crowdfunding filmeranno una notte di sesso coniugale e la renderanno visibile a coloro che hanno dato il loro contributo. Claudio, ancora in preda ai fumi dell'alcool, posta il video e le offerte cominciano a fioccare. A nulla varranno i tentativi della coppia di cancellare l'account, e i due dovranno confrontarsi con le reazioni del mondo alla loro iniziativa: non solo quelle virtuali del popolo della rete, ma anche quelle, molto reali, di amici, colleghi, parenti e vicini di casa.

Baby Boss
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Baby Boss / directed by Tom McGrath ; music by Hans Zimmer and Steve Mazzaro ; based on the book by Marla Frazee ; written by Michael McCullers

[S.l.] : Twentieth Century Fox Home Entertainment, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 7
  • Prestabile dal: 26/02/2019

Abstract: Tim Templeton è un bambino felice: ha sette anni e mezzo, i genitori lo adorano, ed è dotato di una fervida immaginazione che gli permette di vivere ogni situazione come un'eccitante avventura. Almeno finché non arriva in casa il nuovo fratellino, che istantaneamente monopolizza le attenzioni e l'affetto dei genitori lasciando Tim da solo a domandarsi come sia potuto succedere che il neonato sia diventato il boss in casa sua. Nello sguardo di Tim, Baby Boss è infatti un piccolo dittatore, un adulto travestito da bebè con un'agenda nascosta della quale i loro genitori sono all'oscuro. Sarà lo stesso Baby Boss a rivelare i suoi piani a Tim perché, oltre ad andare in giro in giacca, cravatta e ventiquattrore come un dirigente aziendale, è un neonato parlante, la cui missione è contrapporsi al trend che sta rubando l'attenzione dei potenziali genitori per dirottarla verso altre creature irresistibili: i cuccioli di cane.

Agnus Dei
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Agnus Dei / un film di Anne Fontaine ; scritto da Sabrina B. Karine, Alice Vial

[S.l.] : CG Entertainment, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 6
  • Prestabile dal: 20/10/2018

Abstract: Polonia, 1945. Mathilde, un giovane medico francese della Croce Rossa, è in missione per assistere i sopravvissuti della Seconda Guerra Mondiale. Quando una suora arriva da lei in cerca di aiuto, Mathilde viene portata in un convento, dove alcune sorelle incinte, vittime della barbarie dei soldati sovietici, vengono tenute nascoste. Nell'incapacità di conciliare fede e gravidanza le suore si rivolgono a Mathilde, che diventa la loro unica speranza.

Non c'è più religione
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Non c'è più religione / un film di Luca Miniero

[S.l.] : 01 Distribution, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 23/09/2018

Abstract: Nel paesino di Portobuio non nascono più figli, ed è un problema soprattutto quando bisogna allestire il presepe vivente di Natale. Il sindaco Cecco - nato a Portobuio, emigrato nell'hinterland milanese e poi tornato nei luoghi dell'infanzia - si fa carico di trovare un infante cui affidare il ruolo del Bambin Gesù, e non trova di meglio che rivolgersi alla comunità islamica che convive con una certa difficoltà con gli abitanti storici del paese. A capo della comunità islamica c'è Marchetto detto Bilal, amico di infanzia di Cecco convertito alla fede musulmana per amore della bella moglie Aida. Chiude il cerchio, o per meglio dire il triangolo, suor Marta, amica d'infanzia di Cecco e Bilal, poi diventata monaca, levatrice disoccupata e ristoratrice.

Una vita da gatto
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Una vita da gatto / un film di Barry Sonnenfeld ; sceneggiatura di Gwyn Lurie, ... [et al.]

[S.l.] : Lucky Red Home Video, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 23/09/2018

Abstract: Tom Brand è un miliardario di grande successo ma il suo stile di vita lo ha allontanato totalmente da sua moglie Lara e da sua figlia Rebecca. Intento a recuperare il rapporto con la figlia, Tom decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo. Sulla strada verso casa, Tom è coinvolto in un terribile incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua…

Sing street
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Sing street / un film di John Carney

[S.l.] : 01 Distribution, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 6
  • Prestabile dal: 01/09/2018

Abstract: Conor vive nella Dublino di metà anni '80, ha 16 anni e un talento nella scrittura di canzoni. L'incontro con l'aspirante modella Raphina, di cui s'innamora perdutamente, lo spinge a fondare una pop band per attirare la ragazza come attrice di videoclip. Nel frattempo il matrimonio dei genitori va in frantumi: saranno la musica, l'amore e l'inossidabile rapporto col fratello maggiore a dare al ragazzo un coraggio che non credeva possibile.

Come diventare grandi nonostante i genitori
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Come diventare grandi nonostante i genitori / un film di Luca Lucini ; soggetto e sceneggiatura Gennaro Nunziante ; musiche Fabrizio Campanelli

[S.l.] : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 13/09/2018

Abstract: La nuova preside di un liceo decide di non aderire al concorso scolastico nazionale per gruppi musicali. Per i ragazzi, che hanno una passione sfrenata per la musica, è un colpo mortale, ma quando anche i genitori corrono a protestare, la preside decide addirittura di raddoppiare il lavoro quotidiano dei ragazzi. Dopo i primi voti bassi, i genitori consigliano prudentemente ai ragazzi di sottostare alle decisioni della nuova preside. Tuttavia i ragazzi, con orgoglio, decidono di iscriversi al concorso musicale pur avendo contro scuola e genitori. La sfida pare impossibile e invece porterà i ragazzi a crescere in modo sorprendente tra ostacoli di ogni tipo da superare.

Animali Notturni
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Animali Notturni / directed by Tom Ford ; sceneggiatura: Tom Ford ; dal romanzo omonimo di Austin Wright ; musica: Abel Korzeniowski

[S.l.] : Universal Pictures Italia, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 6
  • Prestabile dal: 23/09/2018

Abstract: Susan Morrow, una mercante d'arte di Los Angeles, conduce una vita agiata ma vuota insieme al marito Hutton Morrow. Durante un weekend, mentre Hutton è via per un viaggio di lavoro, Susan trova un pacco inaspettato nella cassetta delle lettere. È un romanzo intitolato Nocturnal Animals, scritto dal suo ex marito, Edward Sheffield, con cui Susan non ha contatti da anni. Insieme al manoscritto c'è un biglietto di Edward che incoraggia Susan a leggere il libro e a chiamarlo durante la sua visita in città. Sola nel suo letto, di notte, Susan si immerge nella lettura. Il romanzo è dedicato a lei ma il contenuto è violento e devastante…

A place for myself
0 0
Videoregistrazioni: DVD

A place for myself / di Marie-Clémentine Dusabejambo

Milano : COE, Centro Orientamento Educativo, c2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/07/2019
A spasso con Bob
0 0
Videoregistrazioni: DVD

A spasso con Bob / un film di Roger Spottiswoode ; musiche David Hirschfelder ; sceneggiatura Tim John e Maria Nation

[Roma] : 01 distribution, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 25/10/2018

Abstract: Quando James Bowen trova davanti alla porta del suo alloggio popolare un gatto rosso, rannicchiato in un angolo, indifeso e ferito, non immagina quanto la sua vita stia per cambiare. James, ventisette anni, non ha un lavoro né una famiglia su cui contare. Vive alla giornata per le vie di Londra, e raccoglie qualche spicciolo suonando la chitarra davanti a Covent Garden e nelle stazioni della metropolitana. L'ultima cosa di cui ha bisogno è un animale domestico. Eppure non resiste a quella palla di pelo, che subito battezza Bob. Pian piano James riesce a farlo guarire, e a quel punto lascia il gatto libero di andare per la sua strada, convinto di non rivederlo più. Ma Bob è di tutt'altro avviso: per nulla al mondo intende separarsi dal suo nuovo amico e lo segue ovunque. Instancabile. Finché a James non rimane che arrendersi. E' l'inizio di una meravigliosa amicizia e di una serie di singolari, divertenti e a volte pericolose avventure che trasformeranno la vita di entrambi.

Qua la zampa!
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Qua la zampa! / un film di Lasse Hallström ; musiche di Rachel Portman ; basato sul romanzo di W. Bruce Cameron

[S.l.] : Eagle Pictures, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 4
  • Prestabile dal: 18/11/2018

Abstract: Nel 1962 un bambino di otto anni, Ethan Montgomery, salva un cucciolo di golden retriever ferito e solo che chiama Bailey. Da quel momento tra i due si instaura un forte legame e Bailey sarà al fianco di Ethan nelle tappe più importanti della sua vita dagli studi, le delusioni sportive, fino al primo amore per la bella Hannah. Quando Ethan deve partire per il college è costretto a lasciare Bailey che poco tempo dopo si ammala e muore. Ma nel corso degli anni lo spirito di Bailey si reincarna in altri cani Ellie, un pastore tedesco del Dipartimento di Polizia di Chicago, un corgi di nome Tino e infine un incrocio tra un pastore australiano e San Bernardo chiamato Buddy. Bailey avrà modo di incrociare nuovamente il suo destino con Ethan, ormai adulto.

Saban's Power Rangers
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Saban's Power Rangers / regia di Dean Israelite ; musiche di Brian Tyler ; sceneggiatura di John Gatins

[S.l.] : 01 Distribution, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 18/01/2019
Animali fantastici e dove trovarli
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Animali fantastici e dove trovarli / un film di David Yates ; written by J.K. Rowling ; music by James Newton Howart ;

[S.l.] : Warner Home Video, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 11
  • Prestabile dal: 25/09/2018

Abstract: Siamo nel 1926, il magico mondo Newyorkese è minacciato da pericoli sempre crescenti. Newt Scamander arriva in città quasi alla fine di un viaggio intorno al globo alla ricerca e al salvataggio di creature magiche, alcune delle quali vengono nascoste nella sua valigia in pelle apparentemente anonima, ma dalle dimensioni magiche. Il potenziale disastro incombe quando l’ignaro No-Mag (termine americano per babbano) Jacob Kowalski lascia inavvertitamente uscire dalla valigia alcune delle bestie di Newt, in una città già in subbuglio.