I documenti (libri, DVD, CD, periodici ecc.) della Biblioteca Civica “U. Pozzoli” di Lecco al momento non si trovano all’interno del catalogo del Sistema Bibliotecario.

La Biblioteca Civica "U. Pozzoli" di Lecco presta ai propri iscritti:

  • 5 libri e audiolibri contemporaneamente per 30 giorni;
  • 5 dvd contemporaneamente per 7 giorni
  • 5 riviste contemporaneamente per 15 giorni

L'iscrizione al servizio di prestito è gratuita. Per ottenere la tessera della Biblioteca è necessario presentare un documento di identità e la Carta Regionale dei Servizi (CRS) con il codice fiscale.

È attivo, inoltre, per i libri non posseduti direttamente dalla Biblioteca, il servizio di prestito interbibliotecario a livello provinciale, regionale, nazionale e internazionale. È possibile, infine, richiedere articoli di riviste possedute da altre biblioteche nazionali e internazionali (Document delivery).

Le biblioteche del Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese, per conto dei propri utenti, possono richiedere in prestito interbibliotecario anche i documenti della Biblioteca Civica di Lecco: rivolgiti alla biblioteca più vicina a te.

Puoi consultare il catalogo della Biblioteca di Lecco al seguente indirizzo: http://www.biblioteche.regione.lombardia.it/OPACLC/cat/SF